video suggerito
video suggerito

Investe la fidanzata durante una lite: come sta la ragazza travolta da un’auto a Paliano

Travolta dall’auto dell’ex durante una lite a Paliano: la giovane è stata elitrasportata a Roma. Come sono le sue condizioni oggi, secondo quanto appreso da Fanpage.it.
A cura di Beatrice Tominic
43 CONDIVISIONI
Immagine

Si trova ancora in ospedale la giovane travolta dal compagno durante una lite a Paliano verso le 23 di sabato 22 febbraio 2025 ed elistrasportata la sera stessa al San Camillo di Roma. Nel frattempo continuano le indagini su quello che sembra essersi trattato di un investimento volontario. La sera stessa dello schianto, fra la notte di domenica e quella di lunedì, il compagno della giovane, un ventiduenne, si è presentato in caserma e ha detto ai militari di non essersi accorto dell'accaduto. Nel frattempo è stato denunciato.

Come sta la ragazza travolta dall'auto dell'ex a Paliano

I fatti risalgono a qualche sera fa. La giovane si trovava a Paliano, nella provincia di Frosinone, con il compagno ventiduenne. Fra i due, secondo le prime testimonianze raccolte fra i militari, è scoppiata una lite. E, poco dopo, la giovane è stata investita lungo la strada, via di San Francesco. Non appena scattato l'allarme, è arrivata un'ambulanza che, viste le condizioni critiche della giovane, ha chiesto l'intervento dell'elisoccorso.

La ragazza, una diciannovenne, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma dove è stata sottoposta ad un'operazione al bacino. Come appreso da Fanpage.it, si trova nel reparto di terapia intensiva, in condizioni stabili. È intubata e sedata e la sua prognosi resta riservata.

Investe la ex, denunciato il fidanzato della ventiduenne travolta

Sul posto, mentre la ragazza veniva trasportata d'urgenza nella capitale, sul luogo dello schianto sono arrivati i caschi bianchi della polizia locale e i carabinieri che, rispettivamente, hanno gestito la viabilità e fatto scattare le indagini.

A qualche ora dallo schianto, dopo aver appreso del trasporto di urgenza nella capitale, il fidanzato della giovane si è presentato in caserma e ha dichiarato di non essersi accorto dell'investimento, avvenuto mentre si stava allontanando con l'auto. I carabinieri hanno raccolto la sua deposizione e hanno inviato un'informativa alla procura della Repubblica di Frosinone. Nel frattempo il giovane è stato denunciato.

Secondo quanto emerso dalle testimonianze e dalla ricostruzione degli inquirenti, il ragazzo sarebbe partito a tutta velocità urtando la ragazza, rimasta a terra con gravi ferite alle gambe a un taglio all'addome.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views